Evoluthion srl
close
Home > News > Case in legno Evoluthion: serietà, affidabilità e qualità certificata Casaclima.

News

Cristian e Robi Cozzi ritirano la certificazione "parter Casaclima".
Giugno 2022

Case in legno Evoluthion: serietà, affidabilità e qualità certificata Casaclima.

Di questo Partner ti puoi fidare! Serietà, affidabilità e qualità sono i principi che guidano le nostre scelte lavorative e il rapporto con i nostri clienti.

 

 


 

 

 

 

 

Estrema precisione nella prefabbricazione e salvaguardia del pianeta

 

Klimahouse, la più grande fiera europea dedicata all’abitare sostenibile, è anche l’occasione per ricevere la certificazione CasaClima, che attesta la grande competenza tecnica, l’estrema precisione nella prefabbricazione e l'impegno nella difesa dell’ambiente delle aziende costruttrici partner CasaClima. Serietà, affidabilità e qualità sono i principi che guidano le nostre scelte lavorative e il rapporto con i nostri clienti; ricevere per il quarto anno consecutivo la targhetta "Parter Casaclima" è la conferma che stiamo andando nella giusta direzione. 

-----
Siamo certificati CasaClima, realizziamo ville di design in bioedilizia ianche in classe Gold.

Di questo partner ti puoi fidare!

 

Il titolo “Partner CasaClima” è un riconoscimento che l’Agenzia offre alle aziende che si contraddistinguono nei campi della sostenibilità, dell’efficienza energetica e della qualità costruttiva  garantendo trasparenza sia a livello tecnico che commerciale. La collaborazione è orientata verso quelle imprese che garantiscono una sostenibilità economica ed una stabilità di organico indispensabile per intraprendere un’attività di ricerca e di innovazione dei prodotti di qualità e fornire, al contempo, una garanzia per l’utente finale.

 

-----

Le aziende parter Casaclima contribuiscono ad un mondo sostenibile ed un modo di abitare sano.

 

CasaClima è sinonimo di bio-edilizia, alte prestazioni energetiche e sostenibilità. Essere partner Casaclima significa contribuire, attraverso le nostre soluzioni costruttive, alla realizzazione di edifici ad alto risparmio energetico e di un modo di abitare sano e sostenibile. Inoltre, le aziende costruttrici Partner CasaClima devono rispondere anche ai requisiti di qualità costruttiva documentabili con la partecipazione alla costruzione di almeno due edifici certificati CasaClima. In questo modo i tecnici dell’Agenzia possono valutare l’impresa edile attraverso i lavori eseguiti.  

 

-----
Una villa in legno moderna certificata CasaClima A.

Le ville Evoluthion certificate CasaClima.

 

Ad oggi gli edifici da noi realizzati certificati dall’Agenzia Casa Clima di Bolzano sono tre: una Casaclima Gold, la classe dal consumo di energia più bassa certificata, che richiede 10 KiloWattora per metro quadro l’anno, e due CasaClima classe A, certificazione che garantisce il massimo comfort abitativo e basissimi consumi energeticiQuesto edifici vengono costruiti con pacchetti isolanti molto efficienti, finestre a triplo vetro ed una ventilazione meccanica  con recupero di calore che risparmia ulteriore energia aumentando il comfort abitativo. Ogni CasaClima può essere costruita in quasi ogni stile di costruzione, una pianificazione accurata e un'esecuzione precisa sono però fondamentali.

-----
Torna all'elenco