Evoluthion srl
close
Home > News > Evoluthion e CrediProject in partnership per usufruire al meglio degli incentivi statali.

News

3.11.2020

Evoluthion e CrediProject in partnership per usufruire al meglio degli incentivi statali.

L’iter per usufruire degli incentivi statali di EcoBonus e Sismabonus è difficile da interpretare; per garantire ai nostri clienti il massimo della sicurezza abbiamo deciso di appoggiarci ad un team di professionisti abilitati: Crediproject.

Il Decreto Rilancio sostiene l’economia a favore della riqualificazione edilizia, ed uno degli ambiti in cui il SuperBonus 110% viene riconosciuto è la “sostituzione edilizia” e cioè la demolizione e ricostruzione di un fabbricato esistente.

 

Dato che la norma è volta all’incentivazione degli interventi di riqualificazione energetica e di sicurezza strutturale le “demolizioni e ricostruzioni” sono favorite, in quanto consentono di perseguire la normativa promuovendo la riqualificazione del patrimonio edilizio italiano nel migliore dei modi. Demolire e ricostruire un fabbricato è infatti il modo più efficace per aumentarne la classe energetica e la resistenza ai terremoti.

 

L’iter per usufruire degli incentivi statali di EcoBonus e Sismabonus è però complicato da interpretare: c’è bisogno di più figure professionali esperte che siano in grado di confrontarsi per portare a termine il progetto. Noi di Evoluthion sappiamo quanto possa essere complicato trovare le figure necessarie per usufruire di EcoBonus e Sismabonus 110%, e abbiamo quindi deciso di appoggiarci ad un team di professionisti abilitati che riunisce tutte queste figure in un unico studio. Crediproject nasce infatti dall’esigenza di riunire professionisti esperti che ricoprano le numerose competenze necessarie per la progettazione, gli adempimenti amministrativi e le certificazioni necessarie per l’acquisizione degli incentivi statali.

 

La partership tra Evoluthion e Crediproject offre ai nostri clienti il vantaggio di:

  • avere sin dall'inizio un iter chiaro, lineare e senza sorprese
  • confrontarsi con un unico interlocutore dalla sottoscrizione del contratto alla cessione del credito
  • usufruire al meglio degli incentivi statali di EcoBonus e Sismabonus 110%

Vuoi sfruttare nel migliore dei modi Ecobonus e Sismabonus 110%? Clicca QUI per chiedere informazioni o parlare con un nostro consulente.

Torna all'elenco